Stavano tornando da Ooty. Per la notte si accamparono in una radura, nella foresta. Uno studente Gli chiese il permesso di fotografarLo con una nuova Polaroid. Egli disse: "Vi mostrerò la Mia vera Forma.
Procedi". Tutti aspettarono con il fiato sospeso che la fotografia uscisse ..... ESSI VIDERO LA TRINITA'! DATTATREYA!!! (1)
Quella notte Egli parlò del significato della festa (Shivaratri) e della sua relazione con la luna. Egli inoltre disse: "Gli scienziati che sono stati là, pensano che non ci sia acqua sulla luna. Come al solito essi non sanno la Verità". Egli ondeggiò la Mano e materializzò un disco lucente che era... LA LUNA. Sorrise, mentre tutti gli altri rimasero a bocca aperta. Mostrando le sottili striature sul disco agli occhi entusiasti dei presenti, il Maestro disse: "Questa è l'acqua presente sulla Luna la quale è tragicamente sfuggita agli scienziati".
La lista di questi eventi continua, continua... (ma qui abbiamo poco tempo e spazio).
L'effetto dei Miracoli, i Suoi biglietti da visita, come Lui li chiama, sono sentiti non solo alla Presenza fisica del Signore, ma in tutto il Cosmo. Ogni Atto da Lui compiuto ha un significato universale. In materia di scienza viene detto: "Non puoi muovere un dito senza che si muovano anche le stelle". Se questo è vero per l'uomo, cosa dire allora di Dio? (.......)
(1) Dattatreya, divinità indù rappresentata con tre volti, è considerata essere l'incarnazione della Trimurti Brahma, Vishnu e Shiva.