NEWS

L'eredità di Baba

25 aprile 2011

Tratto da una testimonianza di un devoto sul sito SAIBABAOFINDIA di stamattina 24 Aprile 2011


-Molti di noi si potrebbero chiedere , che cosa è andato storto? Perché questa dipartita prematura di Swami. Non c'è dubbio che ogni cosa accade per Suo volere e Divina Volontà. Il compito immediato di noi devoti è quello di pensare a tutto ciò che Egli ha fatto per il genere umano. La Sua vita era il Suo messaggio. E 'nostro dovere ora portare avanti questa eredità e porgere la mano ai poveri e ai miserevoli.
Condividere lo stesso Amore immacolato e puro che Swami ha condiviso con gli altri esseri umani. Egli ha detto chiaramente: "Io sono Dio, Voi non siete separati da Dio". E 'solo una questione di auto-indagine e di realizzazione del Sé. Come Swami ha sempre detto: "Guardati dentro e saprai chi sei". Anche se non può essere con noi fisicamente, Egli sarà con noi in ogni momento.
….….Quando Swami era nel corpo, giravano molte voci su chi avrebbe preso l’incarico del Divino lavoro di Swami. Era stato scelto qualcuno ? Poteva esserci qualcuno che fosse bravo come Lui ? Poteva questa persona gestire gli eventi come faceva Lui?
Ognuno di noi è il custode della Sua opera divina. Ognuno di noi ha come primo dovere quello di tutelare i "Tesori" che ci ha lasciato. I cinque Valori Umani, Sathya, Dharma, Shanthi, Prema e Ahimsa sono i Tesori di Sai. Se questo sarà fatto da tutti noi , il nostro Onnipresente e Onnisciente Sai sarà molto felice.
….Fratelli e sorelle, tutte le persone fortunate che hanno potuto vedere il Dio vivente e amorevole nella Sua forma fisica , tutti coloro che hanno potuto percepire la forma onnipresente del Dio vivente e amorevole , tutti noi abbiamo tonnellate di lavoro da fare. Sicuramente potremo raccontare alle generazioni future "Sì, noi abbiamo visto il nostro amato Signore Sri Sathya Sai Baba, abbiamo sentito il Suo Amore, abbiamo parlato con Lui, ci siamo prostrati davanti a Lui, Lo abbiamo reso felice e così via" ma noi non dobbiamo dimenticare l'importanza di questa grande fortuna. La missione di Sri Sathya Sai Avatar non si esaurisce con la Sua forma fisica, infatti la vera missione è iniziata oggi.
Fratelli e Sorelle, la perdita di una persona cara è sempre dolorosa e perdere Swami, che abbiamo sempre considerato come l'unica speranza, è ancora più doloroso, ma Swami ci ha detto di non limitarLo alla Sua forma fisica ,piuttosto di mettere in pratica i Suoi preziosi insegnamenti .
Questo dovrebbe essere un grande e giusto tributo al nostro amato Signore,
O Swami, Grazie per il prezioso tempo che hai scelto di trascorrere con noi, Grazie per averci guidato , Grazie per essere venuto sulla terra ad insegnarci il vero significato della vita e, infine, Grazie per ESSERE STATO..... .
A PRESTO SWAMI ....... TORNA PRESTO COME PREMA SAI ... L'intero genere umano Ti sta aspettando con impazienza ……..

OM SAI RAM