Swami fra le altre cose ha detto che di questi tempi Egli vede spesso Madre Ishavaramma e Padre Pedda Venkama Raju e che li ha visti anche poco prima del darshan di ieri; essi si trovano nel Vaikunta (il Paradiso) e sono vestiti di giallo, il colore che viene indossato in tal luogo. Vogliono che Swami torni da loro perché non Lo vedono da molto tempo.
Il giallo è un colore sacro di estremo buon auspicio e Swami pensava di manifestare un Lingam giallo per Shivarathri, ma i ragazzi e moltissimi devoti hanno pregato di non doverLo veder soffrire fisicamente a causa del Lingam.
"Prima Shirdi Sai, poi Parthi Sai e presto verrà anche Prema Sai; la grandezza ed il potere dell'Amore si diffonderanno ovunque. La casa di tutti sarà Bharat, Prasanthi Nilayam diventerà Viswa Nilayam (la casa del mondo intero). Ci saranno pace ed armonia ovunque. Le tre 'C' - Caste, Country, Colour (Casta, Paese e Colore ) - non esisteranno più. La grande unità di questo Paese, che è massimamente sacro, è importante. Nessuno deve cercare di dividerlo. La Russia era il secondo potere del mondo e tutti hanno visto che cosa è successo dopo che si è divisa in tanti piccoli stati."
Si deve dire: "Bharat è il Mio Paese". Quando Swami andò in Africa la gente Gli chiese: "Da quale Stato provieni?" ed Egli rispose: "Dall'India". "Il denaro sta diventando sempre più importante, è la causa di desideri sempre più numerosi. I genitori e Dio si equivalgono, non si devono dimenticare i genitori, è il peccato più grande."