NEWS

Sundaram - 8^ parte

27 aprile 2006

Come si suole dire: il successo genera successo e a Sundaram, il servizio disinteressato spinge a fare sempre di più sia per i bisognosi che per gli afflitti. Adesso è stato istituito un regolare programma di tirocinio per far fronte ai disastri e viene condotto in 23 distretti del Tamil Nadu dai giovani volontari;
viene inoltre pianificato un programma dal titolo 'Consapevolezza della calamità" per gli studenti del college.

Addestramento in caso di calamità nel Tamil Nadu



Galleggianti originali - Taniche vuote Zattere di bidoni Barella scorrevole

E così, Sundaram è stato il suolo divino che ha ispirato centinaia e migliaia di persone a praticare l'Amore in Azione, così come fa Baba; ma la cosa più importante è che la passione ed il fervore devozionale aumenta di anno in anno. Non vi è alcun dubbio che Sundaram abbia colmato le vite di molte persone come afferma il Dott. Rama Devi: "Sundaram è un raggio di luce per quelle persone che hanno perduto la loro strada. Per persone che non hanno la possibilità di andare a Puttaparthi, o non hanno salute fisica nè opportunità, per queste persone venire a Sundaram è un rinvigorire se stessi."

Sundaram è veramente una roccaforte spirituale. Il Dott. Rama fu il primo volontario ad essere selezionato da Swami nel lontano 1970.

(continua)