NEWS

Orfanotrofio a P.N. - 4^ parte

7 marzo 2006

.......Quando ormai tutti pensavano che, dopo l'emanazione del Lingam, Swami si ritirasse nei Suoi appartamenti, un'auto rossa fu condotta di fronte alla veranda e Swami fece chiamare i coniugi Paramahamsa.

Questi signori sono i responsabili ed i conduttori del "Deenajanodharana Pathakamu" - l'Orfanotrofio di Swami.

Sri Paramahamsa fu onorato prima con una ghirlanda e poi con le chiavi dell'auto quale dono da parte di Swami per il loro grande lavoro che hanno svolto e che ancora stanno svolgendo. Sai Baba ha anche posato con i coniugi per far scattare alcune foto davanti alla macchina.

Swami con i sigg. Paramahamsas

Swami chiese poi che tutti i bimbi dell'orfanotrofio fosse condotti a Lui. Essi arrivarono in gran fretta obbedendo al comando del Signore. Swami chiese loro di eseguire alcuni canti Vedici che fecero assai lodevolmente con l'apprezzamento e la gioia di tutti i presenti. Poi Swami distribuì a tutti i ragazzini dei cioccolattini.

Quindi Sai Baba parlò loro con un microfono e gli disse che non erano degli orfani perché Lui era la loro Madre ed il loro Padre. Aggiunse che dovrebbero redimere le loro vite ed essere all'altezza delle Sue aspettative. Swami disse, ancora, che sono state depositate in banca 100.000 rupie per ognuno di loro e che l'intero ammontare, con gli interessi maturati, sarà messo a loro disposizione quando saranno pronti, dopo la laurea, ad entrare nel modo lavorativo.

Swami terminò il Suo discorso affermando che non solo gli sta fornendo la necessaria educazione, ma sta anche soddisfacendo tutti gli altri bisogni personali quali cibo,vestiti, etc.

Fu un momento intenso e toccante, anche il tempo si fermò tranquillo, e l'unità fu esperimentata come un comune legame emotivo. E non ci fu un solo occhio senza lacrime nell'intera Kulwant Hall, compresi quelli di Swami !!

I ragazzi dell'orfanotrofio poi cantarono alcune canzoni in Telugu per Lui. Un paio di loro furono anche abbastanza audaci e confidenti da ringraziarLo, in lingua inglese, per tutto quello che Lui aveva fatto per loro! Essi dissero che prima di venire nell'Ashram, le loro vite erano alla deriva. Ora hanno, per Grazia di Bhagawan, amore e obiettivi da raggiungere e sono determinati ad utilizzare pienamente quest'opportunità.


(fine)