NEWS

Millantatori

3 agosto 2005

"Ci sono molte persone che dichiarano di aver ricevuto i Miei poteri, che pretendono di essere posseduti e si scuotono, tremano, oscillano e dicono una serie di cose affermando che sono Io a parlare tramite loro o che sono sotto la Mia influenza. Esse rispondono a domande, prevedono fatti e usano dei trucchi per raccogliere denaro e cose da persone che non conoscono né Me né la Mia Realtà . Tutto questo è un imbroglio, un' epidemia dilagante; non incoraggiateli, denunciate tutti i casi in cui vedete dei raggiri a danno della gente. Queste persone hanno degli agenti e promotori; bloccateli e le loro marionette spariranno. Esse indossano l'abito della santità ma la loro avidità ne dimostra la malvagità. Alcuni dicono: "Baba mi è apparso in sogno e mi ha ordinato di fare questo e quello, di chiederti tanto, ecc. ecc" . Non date spazio a tali imbroglioni, puniteli nel modo che meritano. Questo è il consiglio che vi do." (Sathya Sai Speaks Vol. V° p.115)



"Ci sono persone che dicono che Io parlo attraverso di loro e rispondono alle domande che vengono loro fatte; queste persone sono malate di mente, affette da isteria o possedute da qualche fantasma o dall'avidità di guadagnarci sopra.

Non ho bisogno di mezzi di divulgazione ed informazione, né di sostituti o vice o rappresentanti. Ci sono alcuni imbroglioni che pubblicizzano il fatto che avrei conferito loro il compito di gestire alcuni paesi, dicono che i Miei devoti sono aumentati talmente che Io non sono in grado di gestirli tutti direttamente! Questa è una menzogna...

Come possono queste persone di basso livello, che non conoscono la sincerità, verità e uniltà, affermare di aver avuto la Mia Benedizione? Possono vestirsi come Me, imitare i Miei gesti e il Mio modo di esprimerMi, ma non faranno che mettere in risalto la loro falsità. Dovreste vergognarvi di pensare che Io possa 'possedere' tali persone o parlare attraverso loro o investirli della Mia Grazia! Mi chiedo come si possa credere a questo!" (Sathya Sai Speaks Vol. X° p.234)