NEWS

Radio SGH

3 novembre 2003

Dal 1° settembre di quest'anno per poter ricevere il segnale satellitare del canale della radio Sai Global Harmony bisogna pagare un abbonamento mensile al gestore degli impianti. Alcuni, giustamente, si sono lamentati di ciò, se non altro perché non debitamente avvisati al momento dell'acquisto dell'apparecchio.
Il problema riguarda solo il satellite 'Afristar' (che copre anche l'Europa) ed è stato anche da noi segnalato al Prasanthi Council. Il presidente Michael Goldstein sta verificando il da farsi e, a tal fine, chiede di sapere quanti apparecchi stanno al momento ricevendo il segnale in ogni Paese europeo.

Visto l'interesse generale ad una soluzione (o almeno miglioramento) dell'attuale situazione, chiedo pertanto ai soli iscritti alla ML possessori di una radio satellitare, che non siano membri di Centri e Gruppi Sathya Sai italiani, di mandarmi una mail in proposito.
Chi fa parte di Centri e Gruppi Sathya Sai, invece, effettuerà la comunicazione direttamente al presidente del Centro/Gruppo di appartenenza.
Sarò logica conseguenza che, se gli utenti risulteranno essere di esiguo numero, poco efficace sarà l'intervento di M. Goldstein.