NEWS

Puttaparthi nel.... Mondo

20 dicembre 2001

Alcuni iscritti chiedono lumi in merito a quanto Baba ha detto nel Discorso del 18.11.2001 e più in particolare su cosa potrebbe significare la seguente frase pronunciata in detto Discorso:

"Tutto il mondo sarà spettatore di qualcosa che avverrà entro un mese da oggi. Protagonisti di questo cambiamento saranno molte persone; vi rivelerò l' identità di alcune di queste.Sapete che è in atto l' assegnazione dei premi Nobel. Il Presidente del Comitato per l' assegnazione del Premio Nobel arriverà qui il 22 Novembre. Gli staff televisivi, coloro che propagheranno via etere la consegna del premio in tutto il mondo... arriveranno tutti qui il 22.
Chi li ha chiamati? Chi li ha invitati? Gente di ogni sorta sta per arrivare, nessuno li ha invitati, nessuno dà loro un particolare benvenuto: vengono per proprio conto."

Anil Kumar ha di recente comunicato ad alcuni devoti presenti a Prasanthi Nilayam quella che potrebbe essere la risposta alla domanda posta, in quanto ha spiegato che la visita di Albert Nobel (presidente del comitato per l`assegnazione del Premio Nobel) il 22 Novembre, e` stata sì effettuata in forma privata, ma tuttavia e` stata seguita dalla televisione in quanto considerata assai importante.

Questo fatto, insieme all`inaugurazione della stazione radio satellitare (che trasmetterà presto in tutto il mondo programmi radiofonici direttamente da Prasanthi Nilayam) avvenuta il 23 Novembre 2001 , sarebbero gli elementi cui si riferiva Baba il 18/11 nel Discorso succitato.

Il condizionale comunque, quando c'è Bhagavan di mezzo, è sempre d'obbligo....!!