SAI ISPIRA

80

La vostra missione è incominciata. Queste sono le mie parole a voi, miei devoti. Soltanto coloro che ho chiamato possono servirmi. La mia missione ha raggiunto ora il momento in cui ognuno di voi ha un suo lavoro da svolgere. Nella grande galassia in cui si trova, il nostro pianeta ha uno scopo preciso. Questo scopo si sta rivelando ora davanti ai nostri occhi. Io vi esorto a trasmettere l’amore che è in voi, così che la sua forza invisibile possa avvolgere tutti coloro con cui entrate in contatto.

Ma per poter compiere una tale missione con successo, è necessario che voi restiate sempre concentrati su di me. Disponetevi a trasmettere questa purezza di cuore a tutti gli uomini, e a tutte le creature viventi e non cercate mai i frutti del vostro lavoro. Sappiate che questa parte della mia missione si compie in assoluto silenzio. Voi siete gli strumenti dai quali il mio amore scorrerà.

Ma siate sempre consapevoli che non appena l’ego si manifesta in voi, il mio lavoro si arresta.

Quando però avete superato la vostra negatività, voi diverrete di nuovo
mia sorgente. L’irradiarsi del mio amore sarà sentito in tutto il mondo. Io vi ho preparato per questo compito durante molte incarnazioni. Vi ho attirato a me. Ho compiuto gran parte della mia missione in queste ultime incarnazioni. Il mio lavoro è incessante e anche il vostro lavoro è senza fine. Sapete che io sono dentro e fuori di voi. Non c’è differenza, voi siete me ed io sono voi. Non c’è differenza.

Sbarazzatevi delle piccole cose per sempre. Il mio passaggio fra di voi (darshan) si estenderà da me , verso e attraverso voi, in tutto il mondo. Forse non siete consapevoli di questa azione costante. Siate puri di cuori e di animo, in modo che l’umanità in questa vita, possa trarre beneficio da queste vostre straordinarie qualità. Anche altri si uniranno a questa missione quando le attirerò a me. Si sta avvicinando il momento in cui tutta l’umanità vivrà in armonia. Quel momento giungerà prima di quanto si ci aspetti. Siate preparati a tutto ciò che è necessario per rivelare ad ogni creatura il vero scopo dell’esistenza.

Ciò che accadrà è al di là di ogni aspirazione e di ogni immaginazione. Nessuna
creatura potrebbe comprenderlo. Io posso dirvi che la bellezza è così grande
che va al di là di qualunque sogno. E mentre ognuno di voi compie il suo lavoro silenzioso, sappia di essere perennemente nel mio cuore. D’ora innanzi le vostre anime saranno elevate e i vostri occhi riveleranno la mia presenza dentro di voi. Questo dico a tutti i miei devoti dall’alto della montagna del Signore, dove tutti gli universi diventano uno.

Eseguite il mio lavoro miei amati devoti. Il vostro respiro porterà il profumo dei fiori del paradiso. Il vostro esempio sarà quello degli Angeli.
La vostra gioia sarà la mia gioia.