La vita umana
«L'essere umano durante la sua fanciullezza e sino all'adolescenza gioca e si diverte in compagnia dei suoi amici, poi, nell'età matura, va in cerca della ricchezza e della fama, quindi diventa vecchio e si preoccupa di ogni cosa.
Ma ormai è troppo tardi per eliminare le cattive abitudini che ha acquistato bruciando tutti gli effetti del Karma che ha compiuto, diventando alla fine uno con la polvere.
Per fare polvere e ritornare alla polvere non occorre alcuno sforzo! Quando il vaso è intero, il suo uso è quello di essere riempito di liquidi, ma quando si rompe ritorna a essere argilla come all'origine.
Fate il miglior uso del vostro corpo e raggiungete la vostra destinazione.
Voi venite da un luogo e dovete ritornarci. L'energia deve essere trasformata. Questa è la vera natura della materia che voi dovete usare come base cercando di capire la vostra reale natura, che è Divina. Fra tutti gli animali, l'uomo è del tipo più elevato perchè possiede la conoscenza. Ma che cosa dovrebbe capire con essa? Dovrebbe usarla per studiare e non per ingannare gli altri. Oggi si fanno molti seminari in tutto il mondo, ma con quale risultato? I nostri seminari non dovrebbero rientrare in questa categoria»